martedì 15 novembre 2011

AGGREDITA E MINACCIATA IL CONSIGLIERE GEMMA MEZZA



La tutela del centro storico fa rischiare la pelle ad un consigliere di Italia Nostra Roma.






VERGOGNA!!!!!






Il Consigliere di Italia Nostra Roma, Gemma Mezza, che da anni si occupa della tutela e salvaguardia del centro storico di Roma, con denunce all’amministrazione capitolina sull’abusivismo che da tempo la fa da padrone nelle più belle piazze e strade della capitale, è stata oggetto di gravi minacce e di insulti da parte del gestore (Piera) della Pizzeria al civico 11-12 di via del Pellegrino.
Gemma Mezza consigliere di Italia Nostra Roma, a titolo di volontariato, difende da tempo la legalità e la legittimità nel centro storico denunciando quello che tutti sanno e che nessuno vuol vedere.
Gemma Mezza in qualche modo si è sostituita alle Istituzioni che dormono ed il risultato della sua instancabile ed infaticabile opera di denuncia è stata (solamente!!!) l’aggressione subita sabato.
E’ stata inevitabile la denuncia al Commissariato Trevi Campo Marzio.
Solidarietà all’amica Gemma Mezza dai consiglieri di Italia Nostra Roma, dall’Assessore alla Cultura Dino Gasperini e da tutte le Associazioni del centro storico.






Non Basta!!!!




E’ arrivato il momento che le istituzioni facciano rispettare le leggi perchè sono loro che devono esporsi in prima persona non i cittadini
.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Facebook Digg Stumbleupon Favorites More