martedì 18 giugno 2013

PROCESSO AL VENTO





Cari lettori vi segnaliamo una interessante inchiesta pubblicata sull'ultimo numero in edicola ( dal 13.06.2013) del settimanale "L'Espresso" dal titolo INCHIESTA ENERGIA E AMBIENTE "Processo al Vento, la moltiplicazione degli impianti. Gli incentivi a pioggia. Il costo per i cittadini. Ecco i vizi dell'eolico all'italiana" a firma di Riccardo Bocca.
PS: guardate solo le dimensioni della casa rispetto all'altezza delle pale che la sovrastano.......

Tutti gli amanti del paesaggio e non vogliono spendere in bolletta un euro in più per gli incentivi ben mimetizzati  nelle bollette della luce, con una spesa dichiarata dall'ex Ministro per lo Sviluppo Economico, Corrado Passera, di 9 miliardi di euro. Una montagna di soldi che lo stesso Passera ha definito "un furto nelle tasche degli italiani salvo poi fissare un generoso tetto per le rinnovabili elettriche di 12.5 miliardi di euro".  Un atto di profonda coerenza che pesa già sulle tasche vuote dei cittadini italiani.
Leggete perchè sarà istruttivo per ognuno di noi non farsi infinocchiare dalla "truffa eolica" e dalle implicazioni già documentate di infiltrazioni della criminalità con l'obiettivo di riciclare denaro sporco.
Se avete interesse e volete avere informazioni rivolgetevi al Consigliere Oreste Rutigliano scrivendo al seguente indirizzo email: oreste.rutigliano@tiscali.it

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Facebook Digg Stumbleupon Favorites More