mercoledì 18 gennaio 2012

MANIFESTAZIONE A PIAZZA FARNESE IN DIFESA DELLA LEGALITA' AL CENTRO STORICO

Italia Nostra Roma ha partecipato alla manifestazione in difesa della legalità e del rispetto delle regole, organizzata in piazza Farnese ieri 17 gennaio, dal Cordinamento Residenti Centro Storico.
La manifestazione era finalizzata al sostegno dell'azione intrapresa dal Presidente del I Municipio Orlando Corsetti che sta cercando di ostacolare il sempre più invadente fenomeno dell'occupazione abusiva. Era presente la Presidente Nazionale della nostra associazione Alessandra Mottola Molfino, che ha stimolato Corsetti ad andare avanti in questa battaglia, ha espresso il suo pensiero a giornalisti e cittadini presenti.
I diritti dei cittadini vanno rispettati, non si possono eludere le regole, offendendo le nostre preziose vie e piazze con arredi non consentiti, frastuono notturno, bivacchi improvvisati fino a notte fonda, impedendo il riposo notturno dei residenti.
Speriamo vivamente che il Sindaco si renda conto che non si può continuare nella distruzione del nostro patrimonio artistico e culturale.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Facebook Digg Stumbleupon Favorites More