lunedì 15 ottobre 2012

VIA LA SOSTA DEI PULLMAN TURISTICI DA VILLA BORGHESE



L'ex sindaco Walter Veltroni ha concesso, a suo tempo, la sosta dei pullman turistici a Villa Borghese, lungo Viale Washington.


Un deciso passo indietro a quanto disposto da Francesco Rutelli per il Giubileo del 2000. In quel periodo i pullman turistici erano scomparsi dall'area centrale di Roma. L'attuale Assessore al Traffico, Antonello Aurigemma, si è guardato bene dal seguire il modello virtuoso "fuori i pullman turistici dall'area centrale" ma, al contrario, ha riempito Villa Borghese, Villa che, va ricordato, è "isola pedonale, istituita con legge regionale".
Durante l'estate, li abbiamo contati, erano parcheggiati più di 50 pullman tutti rigorosamente con il motore acceso per far funzionare l'aria condizionata.
Ribadiamo che Villa Borghese non può essere utilizzata per il pargheggio dei pullman turistici, le concessioni di Veltroni, riprese da Aurigemma sono due cose sbagliate che non ne fanno una giusta.
Sindaco Alemanno Lei sa bene che Villa Borghese è un nervo scoperto per i cittadini di Roma che non tollerano più che spazi di verde storico vengano sottratti al pubblico.


Sindaco Alemanno, convinca Lei l'Assessore al Traffico ad annullare questa assurda concessione!!!!! 

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Facebook Digg Stumbleupon Favorites More