lunedì 1 ottobre 2012

A PIAZZA SAN SILVESTRO SONO COMPARSE LE INELUDIBILI FIORIERE




Niente verde a Piazza San Silvestro! Niente acqua a Piazza San Silvestro!
Così è stato deciso, a nostro parere in modo inopinabile, dalla Direzione Regionale dei Beni Culturali.
Quella piazza richiede a gran voce verde e acqua. Non è stato concesso nel progetto che Paolo Portoghesi, ha offerto a Roma Capitale, ma ora sono comparse le solite fioriere!
Ragioniamo con calma e spirito costruttivo, le fioriere compaiono ora per spezzare, con una nota di verde, il parterre di travertino e sono quindi un ripensamento giustificato per interrompere la "nudità" della Piazza.
Allora, perchè non ripensare all'ipotesi inserimenti fisiologici di verde e fontane? Ovviamente, non ora, dopo che la lunghezza dei lavori, il fai e disfa, ha creato polemiche a non finire. Ma, verde e acqua sono indispensabili a Piazza San Silvestro. Le fioriere sono una copia banale e riduttiva di quanto richiesto da Italia Nostra Roma e saremmo lieti di avere una opinione del Professore Portoghesi.

1 commenti:

CIAO VISITATORI

TESTIMONIANZA SU COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO 300.000,00EURO DA UNA SOCIETA' FINANZIARIA LA SCORSA SETTIMANA Email per risposta immediata: drbenjaminfinance@gmail.com

Hai bisogno di un prestito per avviare un'attività o pagare i tuoi debiti {Dr.Benjamin Scarlett Owen} può anche aiutarti con un'offerta di prestito legittima. Ha anche aiutato altri miei colleghi con un prestito finanziario. Ricevi la tua carta bancomat vuota o la CARTA DI CREDITO direttamente a casa tua che funziona in tutti gli sportelli automatici di tutto il mondo con l'aiuto di BENJAMIN LOAN FINANCE le carte bancomat possono essere utilizzate per prelevare presso gli sportelli automatici o strisciare, nei negozi e nei POS. distribuiscono queste carte a tutti i clienti interessati in tutto il mondo, se hai bisogno di un prestito senza costi / stress, lui è il prestatore di prestiti giusto per spazzare via i tuoi problemi finanziari e la tua crisi oggi. BENJAMIN LOAN FINANCE contiene tutte le informazioni su come ottenere denaro in modo rapido e indolore tramite e-mail drbenjaminfinance@gmail.com

GRAZIE A TUTTI

Posta un commento

Share

Twitter Facebook Digg Stumbleupon Favorites More