martedì 22 ottobre 2013

RETTIFICA ITALIA NOSTRA ROMA PARTECIPAZIONE E ADESIONE ALLA CONFERENZA STAMPA DI TERRRE

Italia Nostra Roma, ed io personalmente sono caduta in un grosso equivoco interpretando la sua richiesta di adesione al documento e partecipazione alla Conferenza Stampa del 16 c.m. come proveniente dal gruppo storico per la salvaguardia della riserva statale del litorale romano.
Personalmente, se fossi stata più attenta nel leggere il testo, avrei dovuto rilevare la discrepanza, per noi insuperabile, tra l’istituzione di un “Parco Regionale” e da quello sostenuto da Italia Nostra e dal gruppo storico che la riserva è e deve rimanere statale.
Ho dato l’adesione della mia Associazione commettendo un errore di superficialità nella lettura del documento che mi ha tratta in inganno facendomi pensare ad un’altra provenienza. Devo rilevare, inoltre, che nel comunicato stampa lei millantato la presenza di Italia Nostra Roma che non ha mai partecipato all’incontro.
La invito, quindi, a non utilizzare più la sigla della Nostra Associazione e a rettificare immediatamente quanto scritto nel comunicato.
La chiarezza e la trasparenza sono doti fondamentali di qualsiasi associazione ambientalista.
La prego di darmi immediatamente riscontro di quanto le chiedo.



Il Vice Presidente

Vanna Mannucci

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Facebook Digg Stumbleupon Favorites More