lunedì 25 febbraio 2013

NO BUS TURISTICI A LUNGOTEVERE IN AUGUSTA: VITTORIA DI ITALIA NOSTRA ROMA E COMITATO RIPETTA

Italia Nostra Roma e Comitato Ripetta, dopo un incontro che si è tenuto all'Assessorato alla Mobilità con il neo assessore Maria Spina e l'Assessore alla Cultura Dino Gasperini, hanno ottenuto, con disposizione dirigenziale, che i pullman turistici non passino più dal Lungotevere in Augusta, Ponte Margherita, Passeggiata di Ripetta per fermarsi in Piazza Augusto Imperatore. Grande successo delle due Associazioni e grande ascolto da parte dei due assessori che hanno capito quanto grave sia l'inquinamento dell'aria e acustico prodotto dalle file di Bus turistici in transito. 10 giorni all'alba!!!!


Cari cittadini del Centro storico questa battaglia, per nulla facile, è stata vinta da Italia Nostra Roma e Comitato Ripetta. Abbiamo mantenuto le promesse fatte!!!
Date a Italia Nostra Roma un segnale di riconoscenza e iscrivetevi alla nostra Associazione. Nessuna battaglia è a costo zero. 35 euro all'anno di iscrizione non un piccolo contributo a supporto della nostra onerosa attività di VOLONTARI PURI.
Cittadini del centro storico contiamo su di voi.
Noi, comunque, seguitiamo a combattere anche per voi!!!!!

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Facebook Digg Stumbleupon Favorites More