martedì 16 maggio 2017

LA FONTANA DEL TRITONE USATA COME VASCA DA BAGNO DA TURISTI BARBARI

COMUNICATO STAMPA
16 MAGGIO 2017

LA FONTANA DEL TRITONE DI GIANLORENZO BERNINI
USATA COME VASCA DA BAGNO DI CASA
DA TURISTI BARBARI
SE LA RAGIONE NON BASTA RESTANO SOLO LE SANZIONI




No alle cancellate intorno ai monumenti ma “si” immediatamente ad un presidio di pubblici ufficiali in grado di sanzionare pesantemente i trasgressori delle leggi italiane.
Turisti barbari, mancanza di presidio puntuale vicino ad ogni monumento, disprezzo per il decoro della città e disprezzo per il nostro patrimonio questo è lo stato dell’arte.
Laddove non arriva la ragione deve arrivare la scure della sanzione.
L’uso illegale della città va affrontato con decisione, decisioni forti che sembrano mancare completamente, e non con l’uso dei pannicelli caldi utilizzati fino ad ora: CEROTTI PER UN MASSACRO diceva Antonio Cederna.
La città è completamente fuori controllo nella sua totalità e nelle sue singole parti ed il patrimonio pubblico è alla mercè dei “vandali in casa”.
Fino a quando si abuserà della tolleranza dei cittadini?


1 commenti:

OFFERTA DI PRESTITO VELOCE, CONTATTACI: aiuto1531@gmail.com

Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie.Molte soluzioni si offrono a voi con condizioni che facilitano la vita.Per informazioni inviare una e-mail a questo indirizzo: aiuto1531@gmail.com

Posta un commento

Share

Twitter Facebook Digg Stumbleupon Favorites More