mercoledì 19 febbraio 2014

NOTIZIE DI ITALIA NOSTRA ROMA PER TUTTI I LETTORI SOCI E NON SOCI

A tutti i soci di Italia Nostra Roma che ci leggono e anche ai non soci che si interessano alla vita della nostra Associazione. Nei giorni scorsi si è svolta l'Assemblea annuale dei soci. la presenza è stata massiccia e di ciò vi ringraziamo.
In discussione e successiva votazione tre punti: l'approvazione dell'attività svolta nel 2013, l'approvazione del bilancio dell'associazione (dopo anni di difficoltà economiche e con un debito strutturale massiccio, al contrario di quanto avviene nel nostro Paese, siamo arrivati al pareggio di bilancio con addirittura una piccola, piccolissima cifra in positivo) ed, infine, l'aumento da 19 a 25 dei componenti il prossimo Consiglio Direttivo.
Abbiamo assoluta necessità di rinnovamento e, quindi, aumentare con persone diverse che dovranno portare nuovi contributi di esperienza, passione ed entusiasmo. Per troppi anni, tranne qualche piccola sostituzione siamo stati sempre gli stessi. L'autoreferenzialità non è una buona strada da seguire, bisogna rinnovare ma non rottamare!!!!!
Questi tre quesiti sono stati votati dall'Assemblea con 117 voti favorevoli e 7 contrari per quanto riguarda la gestione finanziaria; 122 si e 5 no per l'attività svolta e 123 a favore e 5 contrari per quanto riguarda l'aumento dei consiglieri.
Possiamo quindi concludere che il lavoro svolto in quest'ultimo anno da Italia Nostra Roma è stato ampiamente apprezzato dall'Assemblea dei soci e di questo siamo orgogliosi.

  Sempre di più e sempre meglio cercheremo di fare,
 anche con l'aiuto di chi ci legge!!!!.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Facebook Digg Stumbleupon Favorites More