martedì 10 luglio 2012

AL VIA DOMANI IL FESTIVAL "SALVIAMO VILLA ADRIANA"

Cari amici ci siamo!!! 


Domani, 11 luglio, alle ore 21,30 all'Anfiteatro di Bleso a Tivoli si alzerà il sipario sulla prima edizione del "FESTIVAL SALVIAMO VILLA ADRIANA".
Ad inaugurare il Festival lo spettacolo "Processo a Giulio Cesare" di Corrado Augias e Vladimiro Polchi, con Paolo Bonacelli, Urbano Barberini, Valentina Bardi, Giandomenico Cupaiuolo, Lorenzo Amato. A cura di Giuseppe Marini.
Lo spettacolo è incentrato su un processo immaginario intentato a Caio Giulio Cesare: accusa e difesa passono al vaglio le gesta del grande condottiero e politico romano, mentre sul palco si alternano le intense testimonianze di quattro personaggi storici: la moglie Calpurnia, l'amante Cleopatra, il figliastro Bruto, il nemico Vercingetorige. Il verdetto finale spetta agli spettatori riuniti in giuria. Come non cogliere rimandi al tempo nostro e alla varietà di giudizi cui i nostri uomini umanamente sono sottoposti?.
L'appuntamento è quindi per domani 11 luglio alle ore 21,30 all'Anfiteatro di Bleso a Tivoli, l'ingresso è gratuito.
Cari amici e lettori vi aspettiamo numerosi, ad accogliervi ci sarà un desk di Italia Nostra Roma dove potrete iscrivervi all'Associazione ed avere informazioni sulle nostre battaglie sull'agro romano antico.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Facebook Digg Stumbleupon Favorites More