martedì 29 marzo 2011

AI VISITATORI DEL BLOG

Cominciate ad essere tanti e la cosa ci fa molto piacere!!!!!! Desideriamo ricordarvi che il nostro blog è interattivo e saremmo felici di poter dialogare con voi su qualsiasi argomento da noi trattato e che vi interessa. Accettiamo di tutto: critiche, suggerimenti ed idee Ci interessa sapere la vostra posizione su quanto accade in città, su cosa vorreste cambiare partendo sempre dalla tutela e salvaguardia del nostro inestimabile patrimonio storico artistico urbanistico e paesaggistico.

2 commenti:

Proporrei di essere più presenti sul problema "cartelloni", dato che si tratta di un'autentica inarrestabile invasione e devastazione del territorio romano. Lo stesso Presidente della Vostra spettabile associazione, così attento alle problematiche di Villa Borghese, sembra non accorgersi che l'interra zona perimetrale del parco è stata "murata" negli ultimi due anni da una selva di impianto pubblicitari tutti installati nel più completo disprezzo dei vincolo paesaggistici e del codice della strada.
Grazie per l'attenzione.

Caro Malaromano, Italia Nostra Roma non ha mai abbassato la guardia sulla questione dei cartelloni pubblicitari che, se non abusivi, sono sicuramente distruttivi per l'immagine della città.Ma, credi, dopo concessioni autorizzate dal Comune è un'impresa titanica convincere il Comune e soprattutto quelli che hanno avito il diritto di affigere, di rimuovere i catelloni. E' vero che stanno invadendo la città, ma è altrettanto vero che prima che cambi vistosamente qualcosa ci vorrà molto tempo e tanta pazienza anche da parte dei cittadini che non devono mai smettere di segnalare abusi e schifezze.
Continua a seguirci e continua a pungolarci.

Posta un commento

Share

Twitter Facebook Digg Stumbleupon Favorites More