giovedì 19 maggio 2016

ELEZIONI COMUNALI DI ROMA DEL 5 GIUGNO 2016


SEGNALAZIONE
Italia Nostra Roma, come è noto è un’Associazione apartitica, in piena e totale indipendenza di idee ed opinioni.

L’impegno culturale di Italia Nostra Roma nei confronti dei candidati Sindaco della Capitale, si evince da un documento di richieste che l’Associazione sottoporrà all’attenzione dei candidati.

Italia Nostra Roma chiederà risposte puntuali alle proprie istanze che, naturalmente, renderà pubbliche anche attraverso il suo blog.

Segnaliamo che tre esponenti della Sezione di Roma hanno deciso di mettere a disposizione le loro competenze e la loro passione per il futuro della città.

Si tratta di :

Vanna Mannucci, Vice Presidente della Sezione di Roma, candidata al Comune di Roma con  la Lista “Laici Civici Socialisti Una Rosa Per Roma” Giachetti  Sindaco,

Anna BarberioConsigliere della Sezione di Roma , candidata al I Municipio con “Lista Civica per Fassina Sindaco Adriano Labucci Presidente” ,

 Matilde Spadaro , Consigliere della Sezione di Roma, candidata al VI Municipio con “Azione Democratica Marco Scipioni Presidente.


La Sezione di Roma è ben lieta di segnalare l’impegno di Vanna Mannucci, di Anna Barberio e Matilde Spadaro a tutti coloro che possono essere interessati.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Facebook Digg Stumbleupon Favorites More