venerdì 3 maggio 2013

NON E' VERO! NON E' VERO CHE L'ALLESTIMENTO PER L'81°CONCORSO IPPICO INTERNAZIONALE DEVE INIZIARE SOLO 15 GIORNI PRIMA DELL'EVENTO



Questa mattina, a Piazza di Siena, operai e mezzi pesanti sono già all'opera. Materiali di allestimento per le tribune sono già sul campo di gara; una squadra di allestitori con relativi camion di servizio sta lavorando.
Chi ha rilasciato i permessi? La procedura prevede: prescrizioni severe (forse) al progetto invasivo di Infront Italy S.r.l. per conto della FISE, verifica da parte delle Autorità preposte alla modifica del progetto secondo le prescrizioni, conferenza dei servizi e quindi nulla osta per l'inizio lavori.
L'anno scorso si cominciò ad allestire senza i nullaosta previsti dalle procedure, sembra anche quest'anno che FISE sia immune o esonerata a seguire le norme obbligatorie per tutti ma non per lei. Da dove viene questo esonero? Il Gabinetto del Sindaco, evidentemente, non è in grado di mantenere le deboli promesse fatte ed è preda della prepotenza della Federazione Sport Equestri.
I cittadini sapranno valutare !!!
 

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Facebook Digg Stumbleupon Favorites More