martedì 26 marzo 2019

FINALMENTE I MERCANTI FUORI DAL TEMPIO


La Suprema Corte di Cassazione ha messo la parola fine alla supremazia delle bancarelle volgari, soprattutto, ci auguriamo, davanti ai monumenti di Roma.

Foto diarioromano.it

Il Campidoglio non ha più alibi per non intervenire immediatamente rimuovendo quell'orrenda mostra di paccottiglia che deturpa Castel Sant'Angelo, San Pietro, Fontana di Trevi, Piazza Navona, i luoghi più belli del mondo.
Dalla delibera Marino fino ad oggi tutto è rimasto fermo per l'opposizione, in ogni ordine e grado di giudizio, della famiglia Tredicine che a Roma ha fatto il buono e cattivo tempo. Ora non è più tempo di cincischiare: FUORI I MERCANTI DAL TEMPIO.
Foto ansa.it
Scala Santa a San Giovanni
Foto Riprendiamoci Roma

I Luoghi più "sacri" di Roma devono essere immediatamente liberati da quelle oscene bancarellacce piene di schifezze, indegne anche del turista più sprovveduto e meno colto che deve essere educato alla bellezza.
Ci aspettiamo, dopo decenni di indecorose bancarelle, camion bar, ambulanti, più o meno abusivi, che sia fatto ordine perchè la sentenza della Cassazione non da scampo a nessun alibi.
Il decoro di Roma incomincia proprio da qui.

3 commenti:

Salve,
Stai cercando un prestito? Offriamo prestiti a tassi di interesse molto bassi di
3%. Diamo prestiti per tutti i paesi del mondo. Di seguito sono riportati i tipi di prestiti che offriamo.
* Prestito personale
* Prestito aziendale
* la garanzia del prestito
* prestiti non garantiti
* prestito commerciale
* Prestito per studenti
* mutuo ipotecario
* Prestito di consolidamento
* Il prestito di occupazione
* Per pagare i debiti del prestito
* Prestito di investimento
Nota: se sei molto interessato ai nostri servizi e imponi un prestito, ti preghiamo di contattarci: .... fedora.rigotti51@gmail.com


Whatsapp +39 3891124366

CIAO VISITATORI

TESTIMONIANZA SU COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO 300.000,00EURO DA UNA SOCIETA' FINANZIARIA LA SCORSA SETTIMANA Email per risposta immediata: drbenjaminfinance@gmail.com

Hai bisogno di un prestito per avviare un'attività o pagare i tuoi debiti {Dr.Benjamin Scarlett Owen} può anche aiutarti con un'offerta di prestito legittima. Ha anche aiutato altri miei colleghi con un prestito finanziario. Ricevi la tua carta bancomat vuota o la CARTA DI CREDITO direttamente a casa tua che funziona in tutti gli sportelli automatici di tutto il mondo con l'aiuto di BENJAMIN LOAN FINANCE le carte bancomat possono essere utilizzate per prelevare presso gli sportelli automatici o strisciare, nei negozi e nei POS. distribuiscono queste carte a tutti i clienti interessati in tutto il mondo, se hai bisogno di un prestito senza costi / stress, lui è il prestatore di prestiti giusto per spazzare via i tuoi problemi finanziari e la tua crisi oggi. BENJAMIN LOAN FINANCE contiene tutte le informazioni su come ottenere denaro in modo rapido e indolore tramite e-mail drbenjaminfinance@gmail.com

GRAZIE A TUTTI

Sei mai stato vittima di una truffa? Hai perso il portafoglio o i soldi a causa di falsi hacker online? Ti imploro di contattare questo fidato hacker ed esperto di recupero GENUINE HACKER. Sono stato vittima di persone false che si atteggiavano a opzioni binarie e investitori di bitcoin, ho perso una somma di $ 10.000 e 2BTC dal mio portafoglio bitcoin a causa di questi falsi. Ci è voluto un po' prima che mi rendessi conto che erano truffe e questo mi faceva davvero male. Poi un mio amico ne ha sentito parlare e mi ha consigliato a GENUINE HACKER che mi ha aiutato a recuperare tutto ciò che avevo perso. Per ulteriori informazioni inviare un'e-mail a GENUINEHACKERS000@GMAIL.COM o tramite WhatsApp +1 (260) 218-3592.

Posta un commento

Share

Twitter Facebook Digg Stumbleupon Favorites More