Cari soci, cari lettori è stata convocata per giovedi 13 febbraio, in viale Liegi 33, presso la sede Nazionale di Italia Nostra, l'Assemblea dei Soci della Sezione romana.
Si tratta di un appuntamento importante per la vita della stessa. Saranno, infatti, non solo approvato il bilancio consuntivo dell'Associazione per l'anno 2013, ma soprattutto illustrate le attività che Italia Nostra Roma ha svolto lo scorso anno e quelle che intende svolgere nel 2014.
A fine marzo sarà indetta la votazione ad referendum per il rinnovo delle cariche elettive. Perchè ci sia un vero e reale rinnovo, il Consiglio Direttivo uscente di Italia Nostra Roma proporrà l'aumento del numero di Consiglieri da 19 a 25 per dar modo l'ingresso, in Consiglio, di nuove forze e competenze che potrebbero dare il loro contributo nella tutela del patrimonio storico artistico e paesaggistico della città.
L'Associazione deve aprirsi a nuove figure che portino passione e voglia di combattere.
Vi aspettiamo quindi il 13 febbraio a Viale Liegi, 33,alle ore 17.00, presso la sede Nazionale di Italia Nostra Onlus, per esprimere liberamente la vostra opinione determinante.
Di seguito la convocazione ufficiale dell'Assemblea Ordinaria:
martedì 4 febbraio 2014
IL 13 FEBBRAIO ASSEMBLEA DEI SOCI DI ITALIA NOSTRA ROMA
Roma, 28.gennaio 2014
Alle
Socie e ai Soci di Italia Nostra – Sezione di Roma
e,
p.c., Sede Centrale di Italia Nostra
Oggetto:
Convocazione di Assemblea Annuale Ordinaria
Si comunica che a norma dell’art. 6 del
Regolamento per il Funzionamento delle Sezioni di cui allo Statuto di Italia
Nostra, è convocata l’Assemblea Annuale Ordinaria dei Soci presso la Sede Nazionale
dell’Associazione in Viale Liegi, 33, dalle ore 17 alle ore 20 di giovedì 13 febbraio 2014, con il seguente
o.d.g.:
1. Approvazione Gestione finanziaria 2013;
2. Esame e approvazione dell’attività della Sezione 2013;
3. Discussione dei programmi dell’attività futura;
4. Proposta del Consiglio Direttivo di elevare a 25 il numero
dei Consiglieri e segnalazione di nuove candidature per il rinnovo del
Consiglio Direttivo stesso.
5. Comunicazione delle procedure da osservare per le
elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo.
I
nuovi candidati devono essere presentati da almeno tre Soci. Per motivi
logistico-organizzativi le candidature devono pervenire alla Sezione entro il
13 febbraio 2014
Nel
ringraziare per la cortese collaborazione, cogliamo l’occasione per inviare i
migliori saluti.
I
Vice Presidenti
Vanna
Mannucci Mirella Belvisi
0 commenti:
Posta un commento